Controlli in processo - SPC

QUALITY CONTROL

Software
Controlli in processo - SPC | Quarta EVO QMS

Raccolta delle misure manuali o da sistemi di misura con monitoraggio real time di capacità e variabilità del processo produttivo per azzerare gli scarti.

Il modulo Controllo in Processo permette di monitorare la produzione continua e la variabilità del processo produttivo attraverso il calcolo degli indici di capacità e l’utilizzo delle carte di controllo, agevolando la condivisione dei dati tra Qualità e Produzione e assicurando la riduzione della variazione del Processo, il miglioramento della Qualità e l’abbattimento dei Costi della NON Qualità. Analizza il trend di comportamento di uno o più misure e permette di anticipare le problematiche di Qualità e adottare azioni di miglioramento in ottica di Qualità Predittiva.

Funzionalità

Scopri tutte le funzionalità di Quarta EVO

I controlli in reparto non sono mai stati così tracciati e reperibili. Ogni operatore ha chiare le indicazioni su cosa controllare e con quale strumento. Il modulo Controlli Processi in Produzio- ne di Quarta EVO ci permette di svolgere controlli oggettivi e tracciati: esattamente quello che serve per garantire la Qualità e un vero e proprio monitoraggio dei processi.