Project management

Campionature APQP - PPAP

QUALITY ASSURANCE

Software
Campionature APQP - PPAP | Quarta EVO QMS

Monitorare il processo delle campionature assegnando ai responsabili attività e documenti  da produrre garantendo una gestione centralizzata delle informazioni e il rispetto degli standard normativi / di settore.

Il modulo del software QMS Quarta EVO dedicato alle Campionature PPAP (Product Part Approval Process) permette la generazione del PSW (Part Submission Warrant) con tutti i documenti richiesti dal/al fornitore. É possibile monitorare l’intero processo delle campionature suddividend o attività e documenti secondo tempistica a clienti e fornitori, controllare i “primi particolari” di fornitori, clienti e in produzione e infine, produrre e personalizzare la reportistica richiesta dalle varie normative di settore.

Funzionalità

Scopri tutte le funzionalità di Quarta EVO

“Quarta EVO è diventato per noi un contenitore unico di tutti i documenti legati alle campionature, velocizzando il nostro lavoro e aiutandoci nella gestione del rapporto con i clienti, che riusciamo a coinvolgere facilmente grazie alla presenza del Workflow come strumento di lavoro alla base del processo.”